Infortunio Frattesi, buone notizie. “Rientro anticipato”
Le ultime sul centrocampista
Dopo la partita contro la Juventus, Simone Inzaghi ha informato tutti sul problema fisico accusato da Davide Frattesi durante la rifinitura prima del derby d’Italia. Quello che sembrava un semplice indolenzimento, però, era in realtà un risentimento muscolare, com’è emerso dagli esami strumentali a cui il centrocampista nerazzurro si è sottoposto nella giornata di martedì.
Il problema accusato dall’ex Sassuolo, secondo le previsioni, avrebbe dovuto tenerlo fuori per le prossime due gare di campionato, facendo slittare il rientro all’andata degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid. Tuttavia, secondo Sky Sport, Frattesi ad Appiano Gentile sta lanciando segnali positivi e crescono le speranze di riaverlo a disposizione per Inter-Salernitana di venerdì 16 febbraio.
Nulla da fare, invece, per Roma-Inter di sabato prossimo. Il rientro della mezzala sarebbe comunque importante con il ritorno delle partite ogni tre giorni: un ciclo infuocato che si aprirà proprio contro i campani e che sarà caratterizzato dalle due gare di Champions League, oltre che dal recupero con l’Atalanta.