Marcus Thuram, numero 9 dell’Inter, ha rilasciato un’interessante intervista esclusiva a Sky Sport direttamente dalla sede nerazzurra.
All’interno della chiacchierata, l’attaccante francese ha parlato anche del compagno di reparto Lautaro Martinez, definendolo “un campione, il miglior attaccante al mondo. Ogni giocatore che gioca con lui lo trova facilmente“. L’ex Gladbach, poi, ha parlato anche di altri temi d’attualità in casa Inter:
LOTTA SCUDETTO – “Se è fra noi e la Juventus? No, perché non giochiamo ogni weekend contro la Juve! La lotta coinvolge tutte le squadre che fanno bene, vedremo alla fine del campionato”.
DERBY – “È il gol che mi ha dato più gioia, insieme a uno che feci con il Borussia Monchengladbach contro il Borussia Dortmund, partendo da metà campo. E quando penso a quel gol non penso al tiro, ma al rumore dello stadio”.
NAPOLI – “Non conoscevo quello stadio, i compagni mi avevano parlato dell’ambiente. È stata una bella partita in un grande stadio“.
OBIETTIVI 2024 – “Cosa scelgo fra scudetto, Champions League ed Europeo? Se lo dico, non si realizza. Però io ho scelto…“.
IDOLI – “Henry, Ronaldo, Adriano. Tutti con una caratteristica: saltavano l’uomo e facevano gol”.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani