Durante la conferenza stampa della vigilia, Simone Inzaghi ha fatto intendere che Inter-Real Sociedad non farà eccezione rispetto agli altri impegni di Champions League fin qui affrontati: anche contro i baschi, quindi, farà ricorso alle rotazioni.
Fra chi è destinato ad entrare nella formazione titolare rispetto alla sfida con l’Udinese c’è sicuramente Davide Frattesi, rimasto in panchina per tutta la gara di sabato scorso. Il tecnico, a domanda diretta sull’impiego del centrocampista romano domani sera, ha risposto così: “Frattesi sta bene. Avevo il dubbio sabato di farlo giocare. In questi 2 giorni e mezzo si è allenato bene e penso possa giocare dall’inizio“.
La scelta confermerebbe la tendenza fin qui netta, cioè con l’ex Sassuolo che trova spazio più in Champions League (305 minuti) che in Serie A (298). Frattesi è partito da titolare nelle ultime tre gare europee, due volte con il Salisburgo e poi a Benfica con il Lisbona, con tanto di gran gol al volo. A meno di clamorose sorprese, domani sarà la quarta volta consecutiva.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori