Inter News

Inzaghi via? Biasin ha il nome dell’erede: occhi su Thiago Motta

Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso nerazzurro, ha le idee ben chiare su quale potrebbe essere il futuro della panchina dell’Inter. I tanti alti e bassi infatti stanno sollevando diversi dubbi sulla permanenza a Milano di Simone Inzaghi. 

Per il giornalista all’attuale tecnico nerazzurro servirà un grande finale di stagione per salvarsi. Qualcosa che si dovrebbero augurare anche i tifosi: se dovesse restare significherebbe che la squadra ha chiuso alla grande, magari andando avanti in Champions League e in Coppa Italia. La situazione tuttavia è delicata e qualora a fine anno ci si dovesse salutare, secondo Biasin l’Inter ha già un’idea per il sostituto: Thiago Motta

L’italo brasiliano piace in casa nerazzurra perché ha un ingaggio contenuto, conosce già molto bene l’ambiente Inter, è giovane e ha idee che sono interessanti. Al momento Inzaghi non rischia ed il destino è nelle sue mani. Ma se le cose dovessero precipitare, l’Inter non è impreparata: ha già il nome per il futuro.

L’opinione di Passione Inter

Thiago Motta ha tutto per poter intraprendere una carriera da allenatore in squadre di primo livello. Il fatto che anche il PSG lo stia monitorando ne è una conferma. L’italo-brasiliano però porta con sé anche una serie di idee innovative che andrebbero poi sostenute con scelte progettuali e di mercato di un certo tipo, differenti da molte scelte prese nelle ultime sesssioni.

Pietro Magnani

Recent Posts

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

6 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

6 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

6 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

6 ore ago