Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso nerazzurro, ha le idee ben chiare su quale potrebbe essere il futuro della panchina dell’Inter. I tanti alti e bassi infatti stanno sollevando diversi dubbi sulla permanenza a Milano di Simone Inzaghi.
Per il giornalista all’attuale tecnico nerazzurro servirà un grande finale di stagione per salvarsi. Qualcosa che si dovrebbero augurare anche i tifosi: se dovesse restare significherebbe che la squadra ha chiuso alla grande, magari andando avanti in Champions League e in Coppa Italia. La situazione tuttavia è delicata e qualora a fine anno ci si dovesse salutare, secondo Biasin l’Inter ha già un’idea per il sostituto: Thiago Motta.
L’italo brasiliano piace in casa nerazzurra perché ha un ingaggio contenuto, conosce già molto bene l’ambiente Inter, è giovane e ha idee che sono interessanti. Al momento Inzaghi non rischia ed il destino è nelle sue mani. Ma se le cose dovessero precipitare, l’Inter non è impreparata: ha già il nome per il futuro.
Thiago Motta ha tutto per poter intraprendere una carriera da allenatore in squadre di primo livello. Il fatto che anche il PSG lo stia monitorando ne è una conferma. L’italo-brasiliano però porta con sé anche una serie di idee innovative che andrebbero poi sostenute con scelte progettuali e di mercato di un certo tipo, differenti da molte scelte prese nelle ultime sesssioni.
La strategia di Marotta e Ausilio
L'ipotesi sul prestito
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Il 2025 dell'Inter inizia subito con un trofeo in palio. All'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh,…
L'attaccante torna al centro della trattativa