Il futuro societario dell’Inter continua a fare discutere. Secondo l’edizione odierna di Sport Mediaset ci sono novità importanti sulla strategia per la cessione del club da parte della famiglia Zhang.
Il programma televisivo racconta nello specifico che ci sarebbe un altro attore coinvolto nella cessione, oltre alla banca d’affari americana Raine Group. Come riportano fonti vicine al club, anche lo studio internazionale Latham and Watkins sarebbe stato contattato dalla famiglia Zhang. L’incarico? Curare la parte legale dell’eventuale vendita dell’Inter. Un altro indizio importante sul futuro della società nerazzurra.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
La strada che porta alla cessione dell’Inter sembra ormai sempre più in discesa. Le novità che si sono rincorse negli ultimi giorni, tra le quali le parole del sindaco di Milano, Beppe Sala, sono indizi che tracciano un quadro sempre più delineato sul futuro societario nerazzurro. A chiarire ulteriormente la situazione attuale, sarà molto probabilmente proprio il presidente del club, Steven Zhang, nel corso dell’assemblea dei soci, in programma venerdì 28 ottobre.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento