In molti durante questi giorni stanno pensando che cosa sarebbe successo se non si fosse infortunato quest’anno. Di certo Conte avrebbe avuto una terza punta di altissimo livello a disposizione per giocarsi qualcosa in più di un sudato secondo posto. Sanchez è di nuovo il niño maravilla, e i numeri parlano per lui: primo per assist, occasioni da gol create e dribbling riusciti. Nel post lockdown l’Inter inizialmente non ha girato al meglio, soprattutto nei risultati. Lui però è salito in cattedra, riuscendo a dimostrare il perché della sua carriera passata tra alcune più grandi d’Europa.
Dal ritorno sul campo di gioco, il cileno ha collezionato ben 5 assist, tre in più rispetto a Eriksen, Candreva e Lautaro fermi a 2. Per quanto riguarda le occasioni da gol create stacca tutti, con 25 di queste, staccando il secondo (Eriksen) a 13 occasioni. I dribbling riusciti sono 10, staccando Lautaro che si ferma a 7. Non sempre i numeri parlano chiaro, ma in questo caso niente è più visibile di un netto distacco tra lui e il resto della squadra in attacco.
Inter e United stanno parlando del riscatto. Le richieste degli inglesi sono ancora tanto alte secondo l’Inter che vorrebbe abbassare le pretese e riscattare il giocatore per averlo anche dopo la sfida con il Getafe, magari ancora per qualche anno.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa