23 Gennaio 2019

GdS – L’Inter non molla Barella e Andersen. Darmian arriva in estate?

Ecco i movimenti più caldi in previsione di giugno

Barella, Darmian ed Andersen, tre nomi interessanti che piacciono molto in casa Inter. Tutti e tre, chiaramente, con storie e profili diversi, ma soprattutto valutazioni importanti che andranno analizzate con molta calma da parte della dirigenza nerazzurra. A partire dal talento sardo, che ha scelto di rimanere al Cagliari fino al termine del campionato, per poi valutare tutte le offerte nei suoi confronti. Nerazzurri che restano alla finestra, in quanto interessati a rinnovare il pacchetto dei centrali a centrocampo.

Il vortice di indiscrezioni degli ultimi giorni, come riferito questa mattina nell’edizione de La Gazzetta dello Sport, ha riportato Matteo Darmian al centro del mercato. Dopo la toccata e fuga della Juventus per l’immediato, resta ben impressa invece la traccia dell’Inter. Marotta s’è mosso per ostacolare Paratici, ma soprattutto per conquistare un vantaggio considerevole per l’estate. I dubbi sulla conferma di Vrsaljko inducono i nerazzurri a puntare forte sull’eclettico esterno che allo United fatica a trovare spazio.

Per ultimo il nome di Andersen della Sampdoria. Negli ultimi giorni l’intesa con l’Inter sembrava essersi raffreddata in virtù dell’acquisto imminente di Diego Godin, bloccato da diverse settimane per poter approdare a giugno a Milano. Secondo quanto invece raccontato dalla rosea, il difensore è sempre al centro delle attenzioni di Marotta e Ausilio. Il dialogo coi blucerchiati procede senza scossoni, ma è chiaro che l’interesse dell’Inter è legato al futuro di Skriniar: se lo slovacco parte…

LEGGI ANCHE – CorSera – Perisic subito all’Atletico Madrid? Ecco quanto chiede l’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA