18 Settembre 2018

Inter, notte da brividi e gioia. Il profilo Instagram nerazzurro si chiede “Chi la prende?” e Vecino risponde!

Il siparietto è chiaramente legato a quanto successo a Roma lo scorso maggio

L’urlo di gioia e gli occhi pieni d’emozioni. Sembra la notte della qualificazione in Champions League, invece è quella del primo successo stagionale dell’Inter in campo europeo. Da quel 20 maggio sono passati ormai quasi 4 mesi, ma la storia si è divertita a giocare con i ricordi tinti di nerazzurro.

Sul profilo Instagram della società interista è stato celebrato il gol della vittoria, siglato da Matias Vecino. La didascalia riprende la celebre esultanza di Sky Sport di quel Lazio-Inter che sancì e confermò il quarto posto dell’Inter nella stagione 2017-18 in campionato: “Chi la prende?“. Il centrocampista uruguayano non si è fatto attendere, rispondendo presente alla chiamata. Siparietto social divertente che chiude in maniera perfetta la serata di oggi.

Poco dopo lo stesso Vecino ha pubblicato questo post, esultando per il gol che potrebbe pesare e non poco sulle sorti europee della squadra di Spalletti:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bn4QoW8APjf/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1m4hwwgzzxws0″]

DELIRIO A SAN SIRO: ECCO LE PAGELLE DI INTER-TOTTENHAM! VECINO ED ICARDI…

E’ UN’INTER DA INFARTO: LA PRENDE ANCORA VECINO! TOTTENHAM K.O.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ROMANISTI IN DELIRIO PER DILETTA LEOTTA. E LEI…