29 Settembre 2019

GdS – L’Inter e lo strano caso del numero 7: il match con la Juventus è già da Oscar

Quante coincidenze in vista del derby d'Italia di domenica prossima

7 come i giorni che mancano al derby d’Italia tra Inter e Juventus. Una sfida che arriva proprio alla giornata numero 7 in Serie A che vedrà la lotta al vertice tra la formazione di Antonio Conte in cerca della settima vittoria consecutiva contro quella che potrà fare affidamento sul numero 7 più forte del pianeta. Una partita, però, che ha già perso un protagonista: se da una parte a rubar la scena sarà dunque Cristiano Ronaldo, dall’altra il 7 nerazzurro Alexis Sanchez non potrà esserci a causa dell’ingenuità commessa nella vittoria di ieri con la Sampdoria rimediando un rosso per somma di ammonizioni.

Insomma, non potrà assolutamente essere una partita come tutte le altre. Non solo perché si tratta di un derby d’Italia che – oltre alla rivalità storica – varrà già un’importante fetta del campionato a livello soprattutto di motivazioni, ma perché arriva proprio nel momento migliore delle due squadre in questo inizio di stagione. Del resto, come scritto questa mattina sulle colonne de La Gazzetta Sportiva, se il campionato fosse l’opera di uno sceneggiatore, bisognerebbe assolutamente dargli l’Oscar a prescindere da quello che sarà il risultato del posticipo di domenica prossima.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-sampdoria-inter-1-3-gol-e-highlights-sanchez/