Il rapporto tra l’Inter e Digitalbits si è ufficialmente chiuso, a causa della reiterata insolvenza della società californiana. Contro la Lazio, allora, i nerazzurri giocheranno senza lo sponsor, pronti però a trovare una soluzione alternativa da qui al termine della stagione.
L’Inter, in ogni caso è già alla ricerca di un nuovo sponsor per il prossimo anno e, come riportato da Tuttosport, avrebbe da diversi mesi contatti con l’area medio-orientale. Due dei nomi papabili sembrano essere quelli di Turkish Airlines e Qatar Airways.
I nerazzurri, colpiti dal danno economico e di immagine causato da Digitalbits, sarebbero alla ricerca di un contratto di sponsorizzazione da 30 milioni di euro a stagione.
Quanto accaduto con Digitalbits ha del paradossale e, di sicuro, non ha aiutato la situazione economica del club. Ora che l’Inter ha preso la decisione di slegarsi totalmente, il futuro apre molte possibilità che però vanno scelte con parsimonia. Avere uno sponsor remunerativo è fondamentale, ma il passato può essere un buon maestro per evitare di commettere nuove mosse azzardate.
Le parole dell'ex attaccante dell'Inter
L'attaccante austriaco è uno dei possibili partenti
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni per seguire la gara
Il difensore dell'Atalanta piace al tecnico
Salutiamo il 2024 e ci proiettiamo verso il nuovo anno