Con un po’ di ritardo, ma l’Inter appare finalmente più vicina alla chiusura di un nuovo accordo per il main sponsor che dovrà sostituire Digitalbits, inadempiente da mesi. Secondo La Gazzetta dello Sport l’area corporate nerazzurra sarebbe a buon punto nelle discussioni con un marchio del mondo del turismo che viene dal Medio Oriente, tra Emirati Arabi e Arabia Saudita.
Le possibilità di arrivare ad una fumata bianca, secondo il quotidiano, ci sono e la prospettiva di iniziare la prossima stagione con un nuovo main sponsor sulla maglia diventa più concreta. A meno che risultati importanti in Champions League, magari, non possano convincere il nuovo partner ad accelerare i tempi per entrare subito.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Con gli arrivi di Ebay sulla manica della maglia e LeoVegas.news come nuovo partner per il kit di allenamento e pre-partita, l’Inter ha trovato nuovo ossigeno per le proprie casse. Un main sponsor da oltre 20 milioni, però, è necessario e la situazione con Digitalbits, che non ha pagato alcuni bonus della scorsa stagione e nessuna rata del 2022/2023, non è più sostenibile. Il viaggio a Riad per la Supercoppa Italiana era strategico per i dirigenti nerazzurri che, a quanto pare, hanno trovato terreno fertile per il brand Inter.
Le parole dell'ex attaccante dell'Inter
L'attaccante austriaco è uno dei possibili partenti
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni per seguire la gara
Il difensore dell'Atalanta piace al tecnico
Salutiamo il 2024 e ci proiettiamo verso il nuovo anno