28 Novembre 2024

Inter, nuovo STOP in allenamento: si ferma un portiere

Inzaghi fa i conti con un nuovo infortunio

Mentre il tecnico Simone Inzaghi spera di riuscire a recuperare due giocatori per l’allenamento di domani – venerdì 29 novembre – quando mancheranno soltanto due giorni alla trasferta di Firenze, arriva invece oggi un’altra brutta notizia per l’allenatore dell’Inter.

Secondo quanto riferito da Sky Sport durante l’allenamento di oggi si è fermato anche il terzo portiere nerazzurro Raffaele Di Gennaro. Il numero 12 dell‘Inter ha rimediato un trauma distorsivo a un dito della mano sinistra e nei prossimi giorni verranno monitorate le sue condizioni.

A questo punto resta da capire se si tratta di un problema di poco conto e quindi nei prossimi allenamenti Di Gennaro potrà tornare a lavorare normalmente oppure se rischia di saltare anche lui la trasferta a Firenze con Inzaghi che potrebbe quindi optare per la convocazione di un altro terzo portiere chiamando magari un giovane della Primavera.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.