Inter, occhio a Cancelo: vuole tornare al Valencia
Il terzino portoghese avrebbe manifestato il desiderio di lasciare il club nerazzurroLo scambio estivo tra Kondogbia e Joao Cancelo sembrava mettere tutti d’accordo: il francese spinse per andare via da Milano, il terzino portoghese accettò la destinazione nerazzurra ed entrambe le società furono soddisfatte. Ora, a distanza di quattro mesi, i due giocatori vivono momenti completamente diversi: Kondogbia è il faro del centrocampo di Marcelino, mentre Cancelo è l’ultima scelta nelle gerarchie di Luciano Spalletti per le corsie esterne.
Come riporta superdeporte.es l’esterno portoghese rappresenterebbe il rinforzo perfetto per il club spagnolo per diversi motivi: Cancelo è già di proprietà del Valencia, è molto legato ai suoi ex compagni e la sua velocità è perfetta per la manovra offensiva di Marcelino.
Cancelo avrebbe già manifestato la sua volontà ai dirigenti del Valencia, senza però fare i conti con l’Inter: Spalletti ha ribadito più volte le qualità del portoghese che, come Dalbert, deve crescere in alcuni aspetti prima di diventare inamovibile. Fin qui l’impiego del portoghese è stato davvero scarso, complice l’infortunio di inizio stagione patito in Nazionale che lo ha frenato nel momento migliore. Chissà se ora, visti gli impegni ravvicinati che precedono la sosta, Spalletti non voglia concedere a Cancelo una chance, che il portoghese dovrà sfruttare al massimo: il Mondiale di Russia si avvicina e le frequenti panchine non aiutano il portoghese a scalare le gerarchie della sua Nazionale.
LEGGI ANCHE: CAPELLO PUNTA SULL’INTER
LEGGI ANCHE: SPALLETTI PREPARA LA SOPRESA PER SASSUOLO-INTER
LA VERSIONE DI “INTER BELLS” CANTATA DA CALCIATORI E TIFOSI INTERISTI