Il cambio della guardia potrebbe essere definitivo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, André Onana potrebbe essersi preso definitivamente, o quasi, i gradi di titolare fisso della porta nerazzurra.
Il camerunense infatti per il momento continua a dare molta più sicurezza rispetto all’Handanovic in fase calante degli ultimi anni. E finalmente anche Inzaghi sembra essersi definitivamente convinto. Secondo la Rosea era già da qualche giorno che l’alternanza tra i pali scricchiolava, sotto pressione anche della dirigenza e dell’ambiente, e ora potrebbe essere quasi giunta al capolinea. Nonostante Inzaghi non si sia sbilanciato in tal senso infatti, è molto probabile che Onana sarà titolare anche con il Barcellona, quindi per la terza partita consecutiva.
Handanovic però non se l’è presa, anzi. Da capitano vero ieri ha comunque tenuto il suo discorso motivazionale pre partita alla squadra, dimostrando di poter essere un leader anche senza scendere in campo. Pare poi che nei giorni scorsi lo sloveno, “annusando” il passaggio di consegne in porta, abbia parlato con Onana. Il portiere avrebbe manifestato tutto il suo appoggio al nuovo arrivato, mettendosi a sua disposizione e aprendogli le porte per una maglia da titolare. Un comportamento maturo e consapevole, che potrebbe finalmente mettere fine all’alternanza e alla polemiche.
Il mediano tedesco piace all'Inter ma anche ad altri top team
Thuram e Lautaro vogliono trascinare l'Inter
Per l'Inter ci sono occasioni da non sbagliare
L'Inter valuta tutte le opzioni per la difesa che verrà
Chiaro l'obiettivo in testa dei nerazzurri per la mediana