Prosegue la festa in casa Inter, con la gioia per la conquista del tricolore che non si è ancora placata. Di questo ha parlato il secondo portiere nerazzurro Daniele Padelli, intervenuto nel podcast Kick Off, nei canali ufficiali del club: “Vincere lo scudetto con questa maglia addosso è incredibile. Non potevamo festeggiare con i compagni visto che eravamo tornati con le nostre famiglie, allora ho scelto di scendere sotto casa per celebrare. Sono stato un po’ in disparte per le misure sanitarie, in questo momento in cui non si possono creare assembramenti, ma non potevo rinunciare a godermi questa gioia”.
Padelli parla poi del video con cui ha celebrato lo scudetto, divenuto virale fra i tifosi: “È stata una cosa spontanea, non c’era nulla di costruito, mia moglie è stata bravissima a riprendere ciò che accadeva intorno a noi ed a produrlo. Il fatto che tante persone si immedesimo vuol dire che le emozioni sono condivise dal mondo nerazzurro”.
Il portiere prosegue: “La stagione è stata particolare, abbiamo attraversato momenti complicati, solo un grande gruppo poteva superarle. Nello spogliatoio abbiamo dimostrato di essere uomini veri”.
DALLA GERMANIA – HAKIMI DISPOSTO A LASCIARE L’INTER PER IL BAYERN —>
Le ultime da Appiano Gentile
Tutti gli impegni dei nerazzurri
I nerazzurri dovranno attendere
Le ultime sulle scelte dei due allenatori