26 Ottobre 2019

Inter-Parma, arriva Karamoh da ex: “Partita particolare per me”

L'esterno francese non ha avuto un buon inizio di stagione con i ducali

Alle 18 a San Siro ospite dell’Inter scenderà in campo il Parma di Roberto D’Aversa. Con 12 punti in 8 giornate i ducali hanno avuto un inizio di stagione molto positivo, dovuto soprattutto all’esplosione del giovane svedese classe 2000 Dejan Kulusevski.

Il grande momento di forma dell’ex Atalanta ha però “tarpato le ali” ad un altro giovane, ma ex Inter: Yann Karamoh. Il giovane talento francese non ha praticamente mai visto il campo in queste prime 8 giornate, ma oggi complici gli infortuni di Inglese Cornelius potrebbe essere della partita anche se non dall’inizio. Tornerà dunque a San Siro per la prima volta da ex e, sul suo account Instagram, si carica in vista della sfida: “Una partita particolare per me oggi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/dalla-spagna-il-giornalista-adrian-sanchez-lautaro-vuole-andare-al-barcellona-ecco-cosa-sta-accadendo/