26 Ottobre 2019

Inter-Parma, Bastoni (Sky): “In campo non ci sono amici, faremo di tutto per vincere”

I nerazzurri scendono in campo per continuare la lotta al vertice con la Juve

Pochi minuti al calcio d’inizio di una partita, per l’Inter, che dovrà essere la partita delle conferme. Ne è consapevole anche Alessandro Bastoni, che interviene ai microfoni di Sky Sport direttamente dalla pancia di San Siro, per dire la sua in vista della gara casalinga contro il Parma. Una gara che dirà molto sulla tenuta psicologica e di mentalità dell’Inter.

Le sue parole: “Sicuramente è stata molto importante la vittoria col Dortmund insieme a quella contro il Sassuolo, ci danno molta energia e carica per affrontare le nuove sfide. Sicuramente è emozionante trovare i ragazzi con i quali ho condiviso tanto lo scorso anno, ma in campo non ci sono amici e faremo di tutto per vincere. La partita si giocherà sulle marcature preventive, dovremo essere molto bravi a contenere le loro ripartenze”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/te-la-ricordi-parma-inter-ibra-e-uno-scudetto-sotto-la-pioggia/