26 Ottobre 2019

Inter-Parma, Candreva (Inter Tv): “Rimane il rammarico di non aver vinto. Brescia? Dobbiamo recuperare le energie”

Al termine del pareggio contro gli emiliani, il calciatore nerazzurro ha così commentato la prestazione della squadra

Antonio Candreva, esterno dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine del pareggio contro il Parma, valido per la nona giornata di Serie A. Ecco le sue parole sul match e sulla prestazione della squadra, ma anche del suo gol dopo quello fatto al Borussia Dortmund: “Grande svolta non tanto. Abbiamo pareggiato una partita che volevamo vincere. Abbiamo fatto un brutto primo tempo, anche se il secondo è andato meglio. Rimane il rammarico di non aver vinto. Le prestazioni personali fanno piacere fino ad un certo punto perché se non servono alla squadra per arrivare alla vittoria. Siamo dispiaciuti e arrabbiati per come è andata”.

Poche energie? Questi possono essere piccoli alibi. Siamo andati in vantaggio e dovevamo essere più intelligenti e gestirla meglio. Poi siamo andati sotto e anche se il secondo tempo è andato meglio, non siamo andati bene. Brescia? Sarà una gara difficile come le altre, dobbiamo recuperare le energie e da domani penseremo a farlo“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-parma-occasione-ghiotta-per-conte/