Inter-Parma, Conte (Inter Tv): “Primo tempo peggiore della mia gestione. Siamo contati e questo ci penalizza”
Le parole dell'allenatore dell'Inter al termine del pareggio contro il ParmaAntonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine del match contro il Parma pareggiato per 2-2 con le reti di Lukaku e Candreva per i nerazzurri e di Karamoh e Gervinho per gli emiliani. Ecco le sue parole:
PRIMO E SECONDO TEMPO – “La partita l’abbiamo fatta noi anche se il primo tempo non mi è piaciuto, anche quando abbiamo fatto il gol ho detto ai calciatori che non mi stavano piacendo. Abbiamo dato due gol al Parma che è venuto a giocare una partIta molto chiara. Si difendevano e avevano questi giocatori davanti bravi nelle ripartenze che abbiamo subito. Nel secondo tempo grande prestazione, uno dei migliori. Abbiamo pareggiato e creato tante occasioni per fare gol. Meritavamo qualcosa di più Diamo merito ai ragazzi perché giocano in maniera in interrotta sempre gli stessi. Fra tre giorni rigiochiamo e a parte qualcuno saranno tutti a giocare la quarta partita consecutiva“.
PARTITA COMPLICATA – “Dopo il Dortmun avevo lanciato un segnale dicendo che questa gara sarebbe stata più difficile. Perché quando vieni da una partita vinta contro una squadra forte subentra un rilassamento, anche se abbiamo cercato di evitarlo. Primo tempo non bene, poi grande risposto. Noi abbiamo preparato la partita in mezza giornata. Mi preoccupa che dobbiamo affrontare una gara ogni tre giorni e le scelte sono risicate. Mi devo prendere dei rischi. Abbiamo iniziato un percorso e c’è anche una presa di coscienza su tutto. Quando si affrontano due competizioni e sei l’Inter devi capire. Possiamo migliorare e possiamo farlo non solo sul campo.
APPLAUSI DI SAN SIRO – “Quando dico che nel secondo tempo ho poco da recriminare ai ragazzi, dico bene. Il primo tempo è stato uno dei peggiori sotto la mia gestione. Nel secondo abbiamo creato occasioni e dobbiamo continuare così e sapere che si deve stare bene fisicamente per fare questo gioco. Stiamo con il bilancino e dobbiamo fare di necessità virtù e fare grande attenzione, soprattutto capire bene come si può fare per essere migliori in tutto“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-parma-occasione-ghiotta-per-conte/