26 Ottobre 2019

Inter-Parma, Dermaku (Inter Tv): “Ci aspettiamo una partita difficilissima”

Il giocatore dei ducali ha presentato il match contro i nerazzurri

Attenzione, naviganti: perché il Parma arriva a San Siro e vuole fare bene, vuole dare all’Inter filo da torcere come in stagione l’ha già dato alla Juventus, pur perdendo. Non sarà esattamente una sfida da Davide contro Golia, anche alla luce dei 12 punti sin qui ottenuti dai ducali: e le parole di Dermaku a Inter TV tendono a confermarlo. Dice Dermaku: “Come è successo magari nelle partite passate, dove ci sono state tante assenze, chi ha giocato meno ha fatto molto bene, è importante avere una panchina lunga di giocatori che hanno voglia di mettersi in mostra. Ci aspettiamo una partita difficilissima, l’Inter sta molto bene e nell’ultima di Champions League ha dimostrato tanto entusiasmo, l’abbiamo preparata un po’ come tutte le altre, con grande intensità in allenamento e tanto lavoro. Il mio obiettivo personale è quello di fare il maggior numero di presenze possibili e sono molto contento di essere qua”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/te-la-ricordi-parma-inter-ibra-e-uno-scudetto-sotto-la-pioggia/