Inter-Parma, Marotta (Sky): “Il risultato di Lecce non ci condiziona. Esposito? Ha un grande maestro come Conte”
Il dirigente nerazzurro interviene nel pre-partita di San SiroA pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Parma, Beppe Marotta si è presentato come di consueto dinnanzi alle telecamere di Sky Sport per analizzare e presentare la sfida della nona giornata di Serie A. Dopo il successo in Champions League dello scorso mercoledì per 2-0 sul Borussia Dortmund, è sembrato visibilmente soddisfatto l’amministratore delegato nerazzurro, concentrato però in questi frangenti interamente alla sfida odierna contro la formazione di Roberto D’Aversa.
Queste le sue impressioni del pre-partita: “Non dobbiamo guardare la classifica, ma confermare le certezze che abbiamo fatto vedere. Il risultato di Lecce non ci condiziona, questo è il messaggio che Conte ha trasmesso. Esposito? C’è la soddisfazione di sottolineare il lavoro che svolge il nostro settore giovanile che sforna ottimi talenti. Esposito è uno di questi, ce l’abbiamo e lo curiamo. Esordire in Champions non vuol dire niente, deve consolidarsi ed ha tanto da imparare. Dalla sua parte c’è l’età, una grande disponibilità e soprattutto in grande maestro come Antonio Conte. Italiani? Uno zoccolo duro nel nostro campionato è fondamentale, non solo per la vittoria del campionato ma anche in ottica europea. Il made in Italy ha grande valore, sia in quanto a calciatori e allenatori. Vogliamo portare avanti questa linea con grande orgoglio. Posso dire che la cosa migliore è quella di partecipare da protagonisti e vincere con un mix di italiani e stranieri. Visto che siamo in Italia, sarebbe bello poter essere protagonisti con giocatori italiani. E’ una linea di pensiero mia da dirigente italiano”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-parma-formazioni-ufficiali-2/