Inter: pazza idea Rooney
Si susseguono in continuazione le voci di mercato relative all’Inter. Questa volta, il reparto di cui si parla è l’attacco, che, col sicuro addio di Rocchi a fine stagione, il rientro di Livaja programmato solo per l’estate 2014 e l’eventuale addio di Cassano tra qualche mese, andrebbe decisamente rimpolpato. Il nome che si fa in queste ore è quello di un giocatore che farebbe sognare qualsiasi tifoseria europea.
Perché, dopo quanto accaduto nel match di Champions League contro il Real Madrid, parrebbe proprio che il Manchester United abbia intenzione di cedere Wayne Rooney. I Red Devils, riporta il Sun, sarebbero entrati nell’ordine di idee di accettare qualunque offerta arrivi che superi i 30 milioni di euro per il loro numero 10 e il quotidiano portoghese A Bola pare certo che anche l’Inter sia interessata e stia alla finestra, nonostante da ieri stiano rimbalzando ovunque voci di un interesse concreto del PSG.
La notizia è ottima per sognare: peccato però che un esborso del genere per il cartellino e una congrua offerta di contratto al campione inglese non rientrino affatto nei canoni attuali del club di corso Vittorio Emanuele…