Il secondo test amichevole dell’Inter, contro la Pergolettese, ha visto Inzaghi schierare ancora una volta una rosa sperimentale, sebbene con alcune novità importanti, come il rientro di Asllani e la novità Zielinski in mezzo al campo. La certezza, però, come sottolineato dai giornali, sembra essere una: Taremi e il fiuto per il gol.
L’iraniano è andato ancora a segno e continua a convincere tutti, Inzaghi in primis, come scritto da La Gazzetta dello Sport. Bene anche l’altro nuovo arrivato Zielinski, come sottolinea il Corriere dello Sport: nonostante i pochi allenamenti, il polacco è stato in grado di dare qualità e ha mostrato un buon feeling con i compagni.
Poi c’è chi non ha convinto o chi ha proprio deluso. Come Correa, che Tuttosport boccia in modo netto. La prima uscita con il Lugano aveva illuso e contro la Pergolettese si è rivisto il Tucu che tanto male ha fatto in maglia nerazzurra e al Marsiglia: tanti errori e anche qualche leziosismo inutile. Il suo addio è inevitabile e di certo la prestazione di ieri non ha aggiunto dei rimpianti.
I due club hanno un ottimo rapporto
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese