Inter, Perisic è deciso: ”Riscatto del Bayern? È il mio desiderio, farò di tutto per renderlo possibile”
L'esterno croato ha saltato l'ultima sfida in campionato causa influenzaDopo la prima parte dell’intervista rilasciata a The Athletic in cui Ivan Perisic ha rivelato le cause del mancato trasferimento in Premier League al Manchester United, l’esterno croato ha parlato anche del proprio futuro e della speranza di essere riscattato a fine stagione dal Bayern Monaco.
Ecco le sue parole: ‘‘Stiamo parlando di uno dei cinque club più forti al mondo. Il mio arrivo qui? Io non sono stato la prima scelta, lo sanno tutti. Dopo l’infortunio rimediato da Sané, la dirigenza ha contattato l’Inter e il mio agente: è successo tutto molto velocemente, ci ho pensato tutta la notte insieme alla mia famiglia. Ho detto di sì, credo nelle mie qualità e penso di convincere il club ad esercitare l’opzione di acquisto. È il mio desiderio e farò di tutto per renderlo possibile”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/