28 Gennaio 2017

PREPARATI AL MATCH – Tutto su Inter-Pescara

La rincorsa alla Champions passa dall'eventuale settima vittoria consecutiva: il Pescara è in emergenza, ma gli abruzzesi sono costretti a fare risultato pieno.

LE ULTIME

LE ULTIME – Per Inter-Pescara Pioli dovrebbe confermare il solito 4-2-3-1, che in fase difensiva diventa un 4-4-1-1. Davanti ad Handanovic la linea a quattro sarà composta da D’Ambrosio, Medel, Murillo e Nagatomo: con Ansaldi squalificato sarà infatti il giapponese ad occupare la fascia sinistra; Miranda invece riposerà per non incorrere in un’ammonizione che gli farebbe saltare la Juventus domenica prossima. Stesso discorso a centrocampo per Kondogbia, che sarà in panchina, con titolari Gagliardini e Brozovic. Dietro l’unica punta Icardi agiranno Perisic, Candreva (anche se nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Eder) e uno tra Banega e Joao Mario, con il portoghese in vantaggio nel ballottaggio.
Oddo convoca tutti i disponibili, ad eccezione dello squalificato Caprari: nel 3-5-1-1 disegnato dall’ex terzino del Milan Coda Stendardo e Zampano difenderanno la porta di Bizzarri; Crescenzi e Biraghi saranno i tornanti sulle fasce, mentre Verre, Bruno e Memushaj giocheranno al centro; in avanti Benali e Bahebeck.

→ SCORRI LE SCHEDE