Verso Inter-Pescara, Pioli risparmia Miranda e Kondogbia
Il brasiliano e il francese sono diffidati: un'ammonizione li costringerebbe a saltare il big match con la Juventus. Ecco le probabili scelte di Pioli per Inter-PescaraL’ostacolo per raggiungere la settima vittoria consecutiva è il Pescara, ultima in classifica e ancora a secco di vittorie sul campo in questo campionato di Serie A. Ma Stefano Pioli non vuole abbassare la guardia, nonostante la prossima settimana vedrà 3 partita in 7 giorni, con anche la Tim Cup contro la Lazio e il big match dello Juventus Stadium contro la stessa Juventus.
Il tecnico nerazzurro, secondo La Gazzetta dello Sport, lascerà a riposo Joao Miranda e Geoffrey Kondogbia diffidati e quindi a rischio ammonizione che li costringerebbe a saltare Juventus-Inter. Pioli opterà dunque per Medel in difesa al fianco di Murillo; sulle fasce è confermato D’Ambrosio, mentre a sinistra c’è il ballottaggio Nagatomo-Santon per sostituire Ansaldi squalificato. A centrocampo confermata la coppia Brozovic-Gagliardini, mentre in attacco Candreva e Perisic agiranno sulle fasce, mentre a supporto dell’unica punta Mauro Icardi ci sarà Joao Mario, che ormai ha definitivamente soffiato il posto ad un offuscato Banega.
La probabile formazione in vista di Inter-Pescara:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Santon/Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli
ÉDER: CHE GRINTA PRIMA DI PALERMO-INTER!