MERCATO – L’Inter ci prova per Hernanes
All’Inter piace Hernanes, sondato il terreno con la Lazio
Nelle ultime ore pare farsi strada la notizia di un interessamento dell’Inter nei confronti di Hernanes; secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società nerazzurra sta sondando il terreno per arrivare ad acquistare il forte centrocampista brasiliano in scadenza di contratto con la Lazio nel 2015.
Il vero ostacolo alla buona riuscita della trattativa sarebbe la cifra richiesta dal Presidente Lotito: venti milioni. Per soddisfare le richieste economiche del club capitolino, la società di Corso Vittorio Emanuele dovrebbe cedere uno tra Guarin e Ranocchia ma al momento non ci sono trattative in fase di definizione per l’uscita dei due calciatori nerazzurri.
Secondo quanto si legge dalle pagine del quotidiano romano, potrebbero tornare utili nell’affare anche le contropartite tecniche: per ora si è parlato di Botta, ma il nome più suggestivo resta quello di Belfodil; l’attaccante algerino è anche nel mirino di squadre inglesi come QPR e West Ham, dunque la concorrenza è folta. Vedremo se Thohir riuscirà a regalare a Mazzarri il talento brasiliano; la strada per ora non è certo in discesa.