22 Luglio 2017

Inter, evento Pirelli a Shanghai: Icardi, Handanovic, Ansaldi e Pinamonti ringraziano i tifosi

I quattro interisti hanno partecipato all'evento col main sponsor nerazzurro rivolgendosi ai tifosi

A Shanghai è andato in scena un evento per promuovere la Pirelli, main sponsor dell’Inter. Presenti quattro nerazzurri, tra cui capitan Icardi, il portiere Samir Handanovic, Cristian Ansaldi e Andrea Pinamonti. I quattro calciatori dell’Inter hanno ringraziato i tifosi per il loro supporto con foto e autografi.

Ecco le dichiarazioni degli interisti:

Mauro Icardi: “Non è la prima volta qui in Cina, perchè siamo venuti due anni fa. Già l’altra volta che siamo venuti c’erano tanti tifosi, ma credo che quest’anno, con la nuova società Suning, si vede ancora di più l’affetto dei tifosi. La storia di Pirelli con l’Inter dura da tanto tempo e speriamo continui ancora a lungo perché è un grande supporto per la società”.

Ansaldi: “Se c’è più caldo qua o in Italia? Qua c’è molto caldo… (ride, ndr)”.

Handanovic: “C’è sempre tanta gente, come oggi. Dopo l’arrivo della nuova proprietà qui abbiamo sempre più tifosi, speriamo di averne ancora di più in futuro grazie ai successi”.

Pinamonti: “Ringrazio i fan per il supporto che ci stanno dando in tournée, da quando siamo arrivati in aeroporto fino agli allenamenti e alle partite. Ieri durante la partita c’è stato un grandissimo tifo, che ci sta supportando e ci fa andare avanti, possiamo solo ringraziarli”.

INTER-SCHALKE 04: IL CORO “INDA” DEI TIFOSI CINESI