Dal prossimo anno, con la fine della stagione 2020-21, all’Inter si chiuderà sostanzialmente un ciclo con l’addio del marchio Pirelli sulle maglie nerazzurre. Il club interista non può più accontentarsi dei 13 milioni di euro annui ricevuti all’attuale jersey-sponsor, perché dall’area marketing è arrivata la richiesta di raddoppiare l’attuale cifra ricevuta. Si parla infatti di un nuovo contratto di sponsorizzazione che ammonti almeno 25 milioni di euro a stagione.
Come confermato da Tuttosport, tra le società più quotate si fa il nome di Samsung. Il colosso coreano è infatti già legato da altre relazioni commerciali al gruppo Suning e starebbe pensando di intensificare le operazioni. Ricordiamo che l’Inter ha da pochi giorni prolungato per il prossimo biennio l’accordo proprio con Suning che fino al 2022 porterà nelle casse del club nerazzurro ben 16,5 milioni di euro a stagione. Il marchio del colosso cinese continuerà ad essere visibile sulla maglie d’allenamento.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa