Acerbi: “Dzeko o Lukaku? In queste partite serve una cosa”
Dopo i successi di Milan e Napoli, questa sera toccherà all’Inter affrontare la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Contro i nerazzurri ci sarà il Porto dell’ex Sergio Conceicao, formazione esperta in questa competizione e squadra temutissima dai ragazzi di Simone Inzaghi. Un match di grande importanza dinnanzi al tutto esaurito di questa sera atteso a San Siro. A poche ore dal fischio d’inizio, Francesco Acerbi ha parlato della preparazione della gara ai microfoni di Prime Video:
IMPATTO – “Le polemiche al mio arrivo all’Inter? Queste cose qua potevano segnarti, ma se hai obiettivi e credi in te stesso, vai avanti per la tua squadra. E’ un equilibrio, il resto viene da sé. Sono sempre stato un ragazzo coi piedi per terra, sto giocando e son contento di essere qui”.
RIVALE – “Sappiamo che il Porto è una squadra europea, ha fisicità e tecnica. Sono abituati a giocare queste partite, ma anche noi abbiamo ottimi giocatori e speriamo di fare una grandissima partita”.
DZEKO O LUKAKU – “Sono due grandissimi attaccanti, chi sta meglio è giusto che giochi perché son partite in cui il minimo errore lo paghi. Chi sta meglio deve giocare, poi chiaro che la partita di fa dare qualcosa in più”.