Grande successo per l’Inter che all’andata degli ottavi di finale di Champions League ha ottenuto a San Siro si è portata in vantaggio sul Porto per una rete a zero. Decisivo il gol di Romelu Lukaku, subentrato con un ottimo atteggiamento nella ripresa ad uno spento Edin Dzeko. A pochi minuti dal termine dell’incontro, Simone Inzaghi ha commentato la vittoria sui portoghesi ai microfoni di Prime Video.
LA PARTITA – “Abbiamo fatto un’ottima partita contro un avversario fisico e tecnico. Nel primo tempo c’è rammarico, abbiamo avuto diverse situazioni. Nel secondo abbiamo avuto una ripartenza dove sono stati bravissimi Skriniar e Onana. I cambi ci hanno aiutato, ma ma volevamo qualcosa in più”.
I CAMBI – “Lukaku e Brozovic? Sono entrati benissimo, anche Gosens e Dumfries. Ho bisogno di tutti, perché contro questi avversari spendi tantissimo e non è semplice”.
RAMMARICO – “Nel primo tempo dovevamo essere più veloci a girare palla, dovevamo costruire meglio con più rapidità. Con un avversario che aggrediva ferocemente, dovevamo alzare il ritmo nel giro palla. Ma avremmo già meritato il vantaggio nel primo tempo”.
Il nuovo profilo cercato dal club
Trattativa in dirittura d'arrivo
Tutte le informazioni utili per seguire l'incontro
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il club valutano l'operazione tra i due centrocampisti
Il centrocampista argentino ad un passo dai nerazzurri