Anche per l’Inter torna la tanto attesa Champions League. Questa sera alle 21.00, i nerazzurri ospiteranno a San Siro il Porto. Un big match che potrebbe indirizzare le chance di qualificazione ai quarti di finale in vista del ritorno in Portogallo, una di quelle partite dalle emozioni forti che in genere esaltano un tecnico da gara secca come Simone Inzaghi. Proprio l’allenatore nerazzurro ha parlato del match nelle scorse ore ai microfoni di Prime Video:
LA PARTITA – “Prendo in considerazione tutto, sono tanti fattori. Ogni giorno un allenatore deve prendere delle scelte e saranno sempre per il bene dell’Inter”.
LAUTARO – “E’ un giocatore in continua crescita, è già da più di un anno e mezzo che ha una continuità pazzesca. La vittoria del Mondiale gli ha dato più forza, ha vinto tanti trofei negli ultimi anni. La sua maturità è un bene per l’Inter”.
BIG MATCH – “Ci vuole sempre un percorso, l’anno scorso abbiamo fatto grandissime partite contro Real Madrid e Liverpool, le due finaliste. Quest’anno penso al Bayern Monaco e al Barcellona, sono partite che fanno aumentare il tuo livello. Se possiamo vincere la Champions? Sì”.
Le parole del tecnico nel post-partita
Post-partita Inter-Bologna 2-2, 15 gennaio 2025. Gol Castro, gol Dumfries, gol Lautaro Martinez, gol Holm.…
Guarda le azioni salienti della gara di San Siro
I voti dei nerazzurri in campo stasera
Primo appuntamento San Siro del 2025 per l’Inter, che questa sera è chiamata alla delicata…