Inter-Porto non è stata solo la serata del riscatto per Romelu Lukaku. È stata anche e soprattutto la serata di André Onana che, dopo qualche mese “normale” ha dimostrato di cosa è capace quando la palla scotta.
Al di là dello screzio con Dzeko, placato da un Calhanoglu sempre più uomo squadra. l’estremo difensore camerunense ha giocato una partita praticamente perfetta, impeccabile. Se l’Inter andrà in Portogallo con l’1 a 0 in tasca è anche e soprattutto merito suo.
Nel momento migliore del Porto infatti Onana ha sfoderato almeno 3 interventi strepitosi, oltre uno doppio in rapidissima successione che, nonostante il fuorigioco, è stato clamoroso. Prestazione che, giustamente, non è passata inosservata nemmeno sui quotidiani sportivi. Sia La Gazzetta dello Sport che Il Corriere dello Sport lo esaltano e lo votano come migliore in campo: la prima con un 8 in pagella, il secondo con un 7,5.
Un bel rientro dopo il turno di riposo in campionato contro l’Udinese. La porta dell’Inter è in buonissime mani e serviva una prestazione simile per farlo capire anche agli scettici.
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco
I contratti terminano il prossimo 30 giugno
Il centrocampista albanese è sotto esame