11 Novembre 2019

L’Inter annuncia la presenza di Conte in Arabia Saudita: ecco il motivo

Il tecnico leccese immortalato sui social nerazzurri

Dopo aver vinto in casa lo scorso sabato nell’ultimo turno prima per la sosta delle Nazionali contro l’Hellas Verona, Antonio Conte rivitalizzato dai tre punti ha scelto di concedere tre giorni di assoluto riposo ai calciatori nerazzurri che non sono stati convocati dalle rispettive nazionali. L’allenatore, nel frattempo, nella giornata odierna si è recato in Arabia Saudita per un motivo ben preciso.

Il tecnico dell’Inter, come annunciato dal club sul Twitter con tanto di prova fotografica, era quest’oggi in Arabia Saudita presso il Leadership Development Institute (LDI) che si occupa di accrescere e sviluppare il livello accademico e l’esperienza delle federazioni di calcio e degli allenatori.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1193979232579457024?s=19″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-32-facciamo-i-conti/