L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico lunedì, è arrivata in Arabia Saudita nella giornata di martedì dopo un diretto Milano-Riyad della durata di 6 ore, a tre giorni di distanza dalla sfida con la Lazio. Scelta non casuale, visto che la temperatura in Medio Oriente (20 gradi medi) è parecchio diversa rispetto a quella rigida di Milano.
Per quanto riguarda gli allenamenti, l’Inter sta utilizzando il centro dell’Al Riyadh, squadra della Saudi Pro League, il campionato arabo attualmente fermo. È lì che Simone Inzaghi, lo staff e i calciatori stanno preparando la semifinale contro la Lazio e l’eventuale finale contro Napoli o Fiorentina.
Per quanto riguarda il ritorno in Italia, dipenderà ovviamente dai risultati delle partite. Se i nerazzurri dovessero uscire battuti dalla sfida contro i biancocelesti, si metteranno sul volo verso Milano già venerdì notte. In caso di vittoria e quindi di finale, il programma sarà identico sia in caso di successo che di sconfitta: volo previsto per lunedì notte.
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le parole del presidente nerazzurro prima di Inter-Como
Le parole del tecnico del Como
Le scelte dei due allenatori per la sfida di San Siro
Tutte le informazioni utili per seguire la gara