Inter Primavera – Agoumé nel finale regala un punto all’Inter. Con la Roma finisce 3-3
I nerazzurri agguantano il pareggio dei minuti finaliTorna in campo l’Inter Primavera dopo il rinvio della gara della settimana scorsa. I nerazzurri di mister Armando Madonna escono con un pareggio dal campo della Roma al termine di una gara incredibile dal punto di vista delle emozioni. Schirò e compagni giocano un pessimo primo tempo andando in svantaggio dopo soli 5 minuti grazie alla rete di Riccardi.
I nerazzurri a questo punto ci provano ma non sono cinici davanti la porta ed i primi 45 minuti terminano sull’1-0. Al rientro dagli spogliatoio l’approccio dell’Inter è ancora una volta morbido e la Roma ne approfitta con Bianda portando i giallorossi sul doppio vantaggio. A questo punto il cuore e la grinta dell’Inter escono fuori ed in soli tre minuti (al 57′ ed al 60′) Mulattieri e Gianelli riportano la situazione in parità. La fase difensiva interista però è ancora una volta disattenta e Bove dopo tre minuti riporta la Roma in vantaggio.
Al minuto 88 è poi il gioiellino francese Agoumé a regalare un punto alla squadra di Madonna e dunque ad evitare la sconfitta. Ora testa al Rennes per gli ottavi di Youth League.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/juventus-inter-conte-inter-tv-non-e-facile-adattarsi-ma-arriviamo-bene-al-match/