Inter Primavera – I nerazzurri non vanno oltre lo 0-0 contro il Torino
Al Breda i ragazzi di Madonna incappano in un pareggio casalingoTorna il campionato Primavera dopo la sosta e torna in campo l’Inter di Armando Madonna. I nerazzurri ritrovavo i reduci dal Mondiale U17 dopo le ultime partite disputate in totale emergenza. Al Breda l’Inter ospita il Torino di Marco Sesia.
In un campo difficile per le condizioni atmosferiche – con pesanti piogge che stanno colpendo tutto il Nord Italia – il primo non offre molti spunti se non qualche avanzata degli ospiti ma l’estremo difensore interista Stankovic è bravo a sventare i pericoli. Nella ripresa Madonna prova a scuotere la squadra con i cambi – entrano Bonfanti, Gnonto e Colombini per Vergani, Mulattieri e Burgio – ma la gara non si sblocca e finisce così con il risultato di 0-0.
Un brutto passo falso per l’Inter che continua a perdere terreno con la vetta della classifica distante ora 10 punti anche se con due partite da recuperare. L’Atalanta infatti non sembra fermarsi e dopo 8 gare è in testa con 22 punti.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/torino-inter-occhi-sull-avversario/