Inter Primavera – Mulattieri salva ancora una volta i nerazzurri, è 1-1 contro la Juventus
Un gol per tempo tra le due squadreSempre e solo Samuele Mulattieri. L’Inter Primavera ha trovato ormai il trascinatore di questa stagione ed è l’attaccante con il numero 9. I nerazzurri di Armando Madonna vanno sotto nel primo tempo contro la Juventus sul campo di Vinovo al 2′ grazie alla rete di Sekulov.
L’Inter viene dunque colpita a freddo ma non abbassa la testa e continua ad attenersi al piano partita attaccando i bianconeri molto alti. Il pareggio arriva nella ripresa al 67′ grazie – come abbiamo detto – al solito Mulattieri al settimo sigillo in questo 2020. I ragazzi di Madonna a questo punto continuano a spingere ma non riescono a trovare la rete del vantaggio sempre con Mulattieri nei minuti di recupero che sciupa una grande occasione.
Inter e Juventus dunque non vanno oltre l’1-1 ed i nerazzurri non riescono ad accorciare sul Cagliari secondo in classifica.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-lazio-inter-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte/