Dopo la vittoria dello scorso weekend sul campo dell’Ascoli l’Inter Primavera è ospite del Genoa per trovare finalmente continuità, che però non arriva. L’inizio della squadra nerazzurra infatti è shock: dopo soli 5′ i padroni di casa passa in vantaggio Della Pietra, dopo un possibile fallo a metà campo a favore dei nerazzurri. Per il direttore di gara l’irregolarità non c’è, Kallon lancia in profondità il compagno di squadra ed è 1-0.
L’Inter fatica ad entrare in partita e l’unica nota da segnalare fino alla mezz’ora è il cambio forzato per l’infortunio di Sangalli. Al 34′ il primo squillo nerazzurro vede protagonista Vezzato con un bel tiro dal limite senza però trovare la rete. A pochi secondi dall’intervallo Squizzato perde una brutta palla, il Genoa riparte e Kinkoue commette fallo da rigore. Stankovic però è bravissimo e ipnotizza Besaggio bloccando addirittura la conclusione.
E’ un episodio che sblocca la formazione interista ed al rientro in campo arriva subito il pareggio: punizione dalla sinistra di Vezzoni che si infila direttamente in rete senza deviazioni. L’Inter a questo punto si riversa in avanti ma senza trovare sbocchi, anzi è il Genoa con il solito Kallon ad andare vicino al vantaggio al 64′.
Un pareggio che non soddisfa Madonna, soprattutto guardando il pareggio della capolista Sampdoria sul campo dell’Empoli.
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A