2 Giugno 2012

PRIMAVERA FINAL EIGHT – La Roma vola in semifinale, Ranocchia carica i nostri!

 

Si è conclusa da poco più di un’ ora la prima partita delle Final Eight del Campionato Primavera tra Roma e Varese. I giallorossi hanno vinto il primo quarto con un perentorio 4 a 0, confermando i pronostici che la davano come favorita per l’ accesso alle semifinali. Ecco di seguito il tabellino del match:

Marcatori: 6? Ricci M., 20? Ciciretti, 39? st Lopez, 48? st Frediani

ROMA (4-2-3-1): Pigliacelli; Sabelli, Orchi, Barba, Nego; Ricci M. (15? st Lopez), Verre; Politano, Ciciretti (38? Cittadino), Piscitella (28? st Frediani); Tallo. VARESE (4-4-2 ): La Gorga; Fiamozzi, Samba, Minelli (28? Mancini), Parini; De Feo, Greco, Bassi Borzani, Turlan (23? st Tiboni); Jadilson, Zamble (41? st Elwardi).

Stasera alle ore 21 toccherà invece a Lazio e Torino, che si contenderanno dunque un posto in semifinale contro la Roma. Domani alle ore 16 scenderanno in campo i ragazzi di Bernazzani, nel primo match della parte destra del tabellone: Inter-Palermo.

Quest’ oggi i giovani nerazzurri hanno avuto una piacevole sorpresa mentre riposavano nel loro hotel vicino a Gubbio. Hanno ricevuto infatti la visita di Andrea Ranocchia, che ha chiaccherato a lungo con il mister ed ha portato il suo “in bocca al lupo” ai ragazzi.

Se sarà di buon auspicio lo scopriremo domani pomeriggio: la partita verrà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del dt) e verrà seguita anche da passioneinter.com!