11 Settembre 2019

Primavera, venerdì si parte! Capitan Schirò suona la carica: “Riprendiamoci lo Scudetto”

Fra due giorni i nerazzurri di Madonna affronteranno il Pescara, in trasferta, per la prima di campionato

Torna in campo la Primavera di Armando Madonna: venerdì alle 14.00 i nerazzurri saranno in campo per affrontare il Pescara nella prima di campionato della stagione 2019/2020.

Il capitano della squadra, Thomas Schirò, ha parlato ai microfoni di Inter Tv: “Tra due giorni la prima partita, in trasferta con il Pescara. Stiamo lavorando molto bene e siamo molto carichi, proveremo a riprenderci lo Scudetto che ci è sfuggito in finale lo scorso anno”.

“Questo è il mio settimo anno all’Inter” – prosegue Schirò – “, avere la fascia di capitano ti responsabilizza molto e sono contentissimo della possibilità che mi ha dato la società. Nella pre-season abbiamo affrontato diverse squadre europee, questo sarà molto utile per il nostro percorso in UEFA Youth League. Siamo un gruppo molto giovane, ma molto forte. Finalmente si comincia”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe> </iframe>[/fnc_embed]

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/lautaro-martinez-argentina-espejo-ole-icardi/