Vecchi: “Crotone ottima squadra. Supercoppa all’Olimpico è un’emozione”
Un gol di Andrea Pinamonti su calcio di rigore ha consentito all'Inter di battere il Crotone per 1-0; queste le parole di Stefano Vecchi al termine della garaUn gol del solito Andrea Pinamonti ha permesso all’Inter di avere la meglio sul Crotone. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro, Stefano Vecchi a Sportitalia, al termine dei novanta minuti:
CROTONE – “Il Crotone è un’ottima squadra, organizzata e con buone individualità, soprattutto dal punto di vista del dinamismo. Abbiamo trovato delle difficoltà perché non abbiamo giocato con il solito piglio, ma è soprattutto merito loro”.
GARA DIFFICILE – “Sapevamo che non sarebbe stato facile. Ho provato a cambiare qualcosa già fine primo tempo ma abbiamo fatto ancora più fatica. Per questo ho deciso di modificare l’assetto nella ripresa.
SUPERCOPPA CONTRO LA ROMA – “È il primo trofeo che potremo vincere. Sarà; bello, in una cornice straordinaria in uno stadio vero (la gara si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma, ndr). Abbiamo già provato quest’emozione l’anno scorso. Sarà un premio per noi e per tutta la società, che fa sempre il massimo per metterci a disposizione gli ingredienti giusti per lavorare al meglio”