Youth League – Inter-Borussia Dortmund, Fonseca: “Contento per la tripletta e la vittoria. Abbiamo reagito bene allo svantaggio”
Le parole dell'attaccante della Primavera nerazzurra, autore di una tripletta contro il Borussia DortmundNel pomeriggio, l’Inter Primavera ha sconfitto con un sonoro 4-1 il Borussia Dortmund nel match valido per la Youth League. Protagonista indiscusso della gara è stato il giovane Mattia Fonseca, attaccante classe 2001, autore di una splendida tripletta.
Il giocatore ha poi parlato ai microfoni di Inter Tv commentando così la gara: “Sono molto contento per i tre gol e per la vittoria, siamo stati bravi a reagire dopo lo svantaggio. Non dobbiamo abbassare la concentrazione e cercare sempre i tre punti. È un grande orgoglio essere chiamato in causa così spesso. Lo scorso anno ho avuto un problema al ginocchio che mi ha tenuto lontano dal campo per tanto tempo, adesso però mi sento veramente bene”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/punto-primavera-dal-genoa-al-dortmund-e-uninter-europea/