10 Dicembre 2018

Inter-PSV, Biasin: “Partita molto difficile, si sottovalutano gli olandesi. Icardi? Con questi polveroni si manda via un campione”

Il noto giornalista è intervenuto a Radio Sportiva per porre fine ai discorsi sul capitano nerazzurro
biasin inter

Le polemiche si creano facilmente, ma i motivi poi hanno difficoltà a reggersi in piedi. Mauro Icardi ha sempre dimostrato di essere un professionista fuori e dentro al campo. Un viaggio per assiste a River-Boca e una festa di compleanno non possono e non devono mettere in discussione l’argentino. All’orizzonte nerazzurro c’è una partita fondamentale per la stagione. Il PSV arriverà a Milano e bisogna vincere per sperare di passare il turno.

Durante la vigilia a Radio Sportiva, ha preso la parola il noto giornalista Fabrizio Biasin: “Buona la sua prestazione con la Juve. Se poi si vuol tradurre – afferma l’opinionista –  una festa di compleanno in un festino e un giocatore che va a vedere una partita molto importante in una distrazione, significa voler creare un caso sul nulla. E’ un ragazzo che non ha creato e non crea mai problemi, a differenza di una marea di giocatori meno in vista che fanno le 4 in discoteca. La partita con il PSV? Molto difficile, si sottovaluta molto la capacità di questa squadra, ma ha disputato un campionato incredibile e ha perso solo una partita. Sarà un partita impegnativa, sperando che il Barca faccia il suo dovere. Ronaldo? Si è parlato tanto di lui come un campione arrivato in Italia, ma con tutti questi polveroni si sta facendo di tutto per mandarne via un altro come Icardi”.

LEGGI ANCHE – Dalla festa di Wanda al Superclasico di Madrid: Icardi finisce sotto accusa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, TRAVESTIMENTO IMPROBABILE AL COMPLEANNO DI WANDA