10 Dicembre 2018

Inter-PSV, superata quota 60 mila spettatori: il club prepara una coreografia mozzafiato

La partita sarà decisiva per l'inerzia del gruppo B e si giocherà domani sera alle ore 21:00

Il giorno dei verdetti presenta sempre e comunque sensazioni contrastanti. Il sogno del ritorno in Champions League è stato cullato, quasi perso e poi ritrovato all’ultimo respiro della scorsa stagione. Il gruppo B s’è presentato come un macigno impossibile da spostare, ma adesso la pietra è quasi tolta e la luce s’intravede. Gli ottavi di finale sono lì, a pochi passi. Battere il PSV e sperare nella vittoria del Barcellona non è un pensiero folle, ma una realtà molto plausibile. I conti si faranno domani sera e i nerazzurri sapranno che strada prenderà la stagione.

Il sito ufficiale del club annuncia che il numero di spettatori presenti al Meazza sarà superiore a 60 mila. La società invita i presenti ad accompagnare l’ingresso in campo dei calciatori creando un’atmosfera unica. Mentre suonerà l’inno Pazza Inter, i tifosi sono invitati ad accendere le torce dei propri cellulari per ricreare, si legge nella nota del club, ‘l’effetto di una volta stellata che brillerà nel cielo di Milano per dare la carica ai giocatori per superare l’ultimo ostacolo’. 

Per tutti coloro che avranno la fortuna di vivere una serata come poche altre, il consiglio è di arrivare allo stadio con un abbondante anticipo per assaporare ogni istante di una favolosa esperienza.

LEGGI ANCHE – Dalla festa di Wanda al Superclasico di Madrid: Icardi finisce sotto accusa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, TRAVESTIMENTO IMPROBABILE AL COMPLEANNO DI WANDA