INTER QARABAG – Mazzarri a passioneinter.com: “Medel ed M’Vila? Li vedrete insieme dal primo minuto molto presto!”
Inter Qarabag Mazzarri
Inter Qarabag Mazzarri
Mister Walter Mazzarri si presenta alla conferenza stampa post Inter-Qarabag con sentimenti contrastanti: da una parte c’è la soddisfazione per il 2-0 ottenuto sul campo, dall’altra si nota un certo fastidio per i fischi piovuti dagli spalti nell’arco della gara. Quando gli viene chiesto dell’atteggiamento del pubblico, il tecnico risponde cosi:
“La curva ha sostenuto la squadra dal primo minuto all’ultimo minuto: li ringrazio per l’appoggio. Oggi sono stati bravi loro e la squadra. Alla fine i fischi sono diventati applausi? Quello che ho detto alla squadra nello spogliatoio non ve lo dico, ma so che ho un gruppo di grandi uomini“
Walter Mazzarri ha poi risposto alla domanda posta da passioneinter.com:
Buonasera Mister, per buona parte del secondo tempo ha schierato Medel e M’Vila contemporaneamente in campo. Non è un esperimento nuovo: c’è qualche possibilità di vederli insieme anche dal primo minuto?
“Si, c’è questa possibilità. Li avevo già provati con il Torino, ma non erano piaciuti. Stasera però mi sono piaciuti molto, come in altre occasioni. Quando sono stati in campo insieme, abbiamo sempre smesso di soffrire. Erano entrambi nuovi e avevano bisogno di rodare i meccanismi e la loro intesa. Ora però la tentazione di schierarli insieme sta diventando molto forte.”