Ranocchia si racconta: “Ruberei la spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi. Ecco cosa direi al me stesso del passato”
Il centrale nerazzurro parla in vista di Inter-SassuoloIntervistato nel Matchday Programme in occasione di Inter-Sassuolo, Andrea Ranocchia ha risposto ad alcune domande relative alla stagione dell’Inter, ormai sempre più vicina al tanto agognato Scudetto. Ecco le risposte del centrale nerazzurro.
Maturazione – “Se potessi parlare al Ranocchia di inizio carriera gli direi di impegnarsi ogni giorno, di non smettere mai di sognare, di non arrendersi, di ascoltare i consigli delle persone più grandi e di migliorarsi sempre”.
Attaccante più forte – “L’avversario più forte che ho incontrato è un attaccante speciale che ho avuto la fortuna di avere anche come compagno di squadra: Diego Milito. Un calciatore incredibile”.
Spogliatoio – “Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico. Ci diamo molta forza tra di noi”.
Caratteristica da rubare – “Una caratteristica che vorrei rubare ai miei compagni? La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi. È un piacere vedere la sua facilità di corsa”.