25 Gennaio 2016
MERCATO – Oggi summit Inter-Samp: si parlerà di Ranocchia, ma Eder…
Oggi è previsto un incontro tra l’Inter e la Sampdoria. L’argomento della discussione sarà la partenza di Ranocchia verso Genova. Come riportato dal Corriere dello Sport, a meno di un rilancio del Milan, il difensore centrale si trasferirà in prestito ai blucerchiati fino a giugno, nonostante i nerazzurri non possano permettersi un sostituto. Ovviamente l’Inter proverà a imbastire un discorso anche […]Oggi è previsto un incontro tra l’Inter e la Sampdoria. L’argomento della discussione sarà la partenza di Ranocchia verso Genova.
Come riportato dal Corriere dello Sport, a meno di un rilancio del Milan, il difensore centrale si trasferirà in prestito ai blucerchiati fino a giugno, nonostante i nerazzurri non possano permettersi un sostituto.
Ovviamente l’Inter proverà a imbastire un discorso anche per Eder e Soriano. Acquistarli entrambi è impossibile. La priorità è rappresentata dal centravanti azzurro, ma se al suo posto riuscisse ad arrivare Lavezzi (con un esborso limitato), allora il d.s. Ausilio l’eventuale ricavo della cessione di Guarin lo investirebbe per arrivare a Soriano.