Inter-Rapid Vienna, le probabili formazioni: Spalletti ha un dubbio per ruolo, tornano Candreva e Asamoah
Le possibili scelte dei due tecnici per il match di San SiroPoche ore al fischio d’inizio della sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di finale tra Inter e Rapid Vienna. Dopo lo 0-1 dell’andata firmato Lautaro Martinez, Luciano Spalletti potrebbe scegliere di cambiare qualcosa in mezzo al campo rispetto anche all’ultima partita casalinga di campionato contro la Sampdoria. Al momento, l’allenatore toscano ha almeno un dubbio per ogni reparto, specialmente in quello arretrato dove potremmo assistere ad un più ampio turnover.
Sappiamo che anche stasera non ci sarà Mauro Icardi, assente dai convocati diramati da Luciano Spalletti per questa gara e probabilmente anche per la prossima in Serie A. Come riportato da Sky Sport, non vi sarà alcun avvicendamento tra i pali dove verrà schierato il nuovo capitano Samir Handanovic. A destra spazio a Cedric, mentre in difesa Skiriniar si contende una maglia da titolare con Ranocchia; a comporre il reparto arretrato ci saranno poi Miranda e Asamoah. Nel centrocampo a tre ballottaggio tra Vecino e Brozovic, certi di partire dal primo minuto invece Borja Valero e Nainggolan. Nel tridente offensivo che ha in mente Spalletti, dubbio tra Candreva e Politano a destra, Lautaro Martinez al centro e Perisic a sinistra.
Inter (4-3-3), Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero, Nainggolan; Candreva, Lautaro, Perisic. Allenatore: Spalletti.
Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Martic, Schwab; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Pavlovic. Allenatore: Kühbauer.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com