Inter-Rapid Vienna, Ranocchia (Inter TV): “Risorgere non è stato facile, ma ho lavorato per farmi trovar pronto”
Il difensore è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale dopo la sfida di Europa LeagueAndrea Ranocchia è stato uno degli uomini che ha deciso la sfida fra Inter e Rapid Vienna di Europa League. Intervenuto ai microfoni di InterTv, il centrale, autore del secondo gol, ha parlato così della partita: “Ho tirato ed ho segnato, senza pensarci. Sono contento per il gol ma soprattutto per aver passato il turno, primo obiettivo di questa sera. Vincere era importante, soprattutto dopo ciò che è successo nelle ultime settimane”.
Spazio ad un commento sulla lunga assenza dal terreno di gioco: “Per un giocatore scendere in campo è importante. Non ho avuto tantissime chances, ma ho cercato di sfruttarle al meglio, dando sempre il massimo quando ho avuto l’occasione. Risorgere non è stato facile, ma ho lavorato tanto per farmi trovar pronto”.
Chiusura con un commento sugli automatismi della squadra: “Stiamo lavorando sulle catene, sia di destra che di sinistra. Cedric è appena arrivato, quindi ci sta mettendo un po’ a capire i meccanismi, anche Candreva ha giocato meno e quindi doveva trovare fiducia. Perché anche se ti impegni in allenamento, la partita è diversa”.
LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-RAPID VIENNA: CARRO ARMATO PERISIC
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com